Divers & Apneisti

Vacanze per gruppi sub e apnea

Iknòs organizza vacanze per gruppi di subacquei amatori e per chi si avvicina per la prima volta al mondo sommerso, nel contesto meraviglioso del Villaggio Isuledda, situato su un promontorio difronte al Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena, nel Nord della Sardegna.

DIVING & APNEA

Iknòs organizza vacanze per gruppi di subacquei e apneisti amatori e per chi si avvicina per la prima volta al mondo sommerso, nel contesto meraviglioso del Villaggio Isuledda, situato su un promontorio difronte al Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena, nel Nord della Sardegna.

Il diving, situato direttamente sul mare con pontile per facilitare le operazioni di imbarco e sbarco dei sub, è attrezzato con bagno, aula per le lezioni e ampio spazio per il rimessaggio.
I nostri maxi-gommoni possono raggiungere in soli 20 minuti di navigazione oltre
60 punti di immersione presso il parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena. Possibilità di noleggiare l'attrezzatura in loco.

ALLOGGIO

I partecipanti potranno alloggiare presso le Camere del Borgo o le Mobile Home del Camping Village Isuledda, scegliendo tra solo pernottamento, mezza o doppia pensione. I pasti verranno serviti nel ristorante del villaggio con splendida terrazza sul mare.

OPZIONI

WEEK END LUNGO (4 giorni - 3 notti)
3 USCITE (6 immersioni o corso sub 1°-2° livello)

SETTIMANA BLU (7 giorni - 6 notti)
5 USCITE (10 immersioni o corso sub 1°-2° livello)

QUANDO?

Siamo operativi dal 10 aprile al 30 ottobre.
Offerte scontate per gruppi applicabili dal 10 aprile al 15 giugno e dal 10 settembre al 30 ottobre.
In alta stagione quotazioni da concordare.

COSA INCLUDE

Transfer: Aeroporto o Porto Olbia - Isuledda A/R
Alloggio: Camere del Borgo o Mobile Home
Formula: Pernottamento, Mezza Pensione o Pensione Completa
Attività subacquee