IMMERSIONI

Oltre 60 punti di immersione nel Parco Nazionale

Per il popolo dei subacquei, la Sardegna costituisce un vero e proprio paradiso: centinaia di siti d'immersione diversi e mai troppo affollati, fauna e flora ricchissime, condizioni meteo-marine quasi sempre perfette durante la stagione estiva. Se a giugno l'acqua arriva a sfiorare i 20°, con l'ingresso nei mesi estivi più caldi, la temperatura diventa più gradevole e consente l'uso di una muta umida da 5 millimetri.

PERCHÈ IMMERGERTI CON NOI

DIVING ATTREZZATO

Iknòs fornisce a noleggio tutte le attrezzature necessarie per la subacquea, per lo snorkeling, il servizio di ricarica bombole, manutenzioni, assistenza tecnica, rimessaggio e risciacquo attrezzature private.

IMBARCO FACILE

Imbarcarsi non è mai stato così facile! La nostra base di Cannigione offre l'imbarco facilitato, grazie all'ormeggio delle nostre imbarcazioni direttamente a lato della nostra base.

VELOCI IMBARCAZIONI

In soli 20 minuti di navigazione con le nostre veloci imbarcazioni potrai raggiungere moltissimi degli oltre 60 punti di immersione dell’Arcipelago e partecipare ad immersioni emozionanti, adatte al proprio livello di brevetto.

PERMESSI PARCO

Con i permessi necessari per immergersi nel Parco Nazionale Arcipelago di La Maddalena e nella Riserva Marina di Lavezzi (Corsica), Iknòs vi guiderà in immersioni spettacolari ed emozionanti adatte al proprio livello di brevetto.

GUIDE PROFESSIONALI

I nostri istruttori e le nostre guide subacquee vi accompagneranno con professionalità e in totale sicurezza ad esplorare i fondali dell'arcipelago.

RICCHI FONDALI

Vi condurremo in stupendi itinerari su secche, lungo pareti di gorgonie e suggestivi paesaggi granitici tra le numerose isole e isolotti del Parco Nazionale di La Maddalena.