SWIM SARDINIA

Da tre anni, Iknòs ospita un evento speciale: SWIM SARDINIA, una gara in acque libere, rivolta sia a dilettanti che a nuotatori professionisti, in uno dei luoghi più pittoreschi della Sardegna: il Parco Nazionale della Maddalena, noto per le sue acque cristalline e il paesaggio mozzafiato.
L'evento prevede tre sfide nel corso di tre giorni con percorsi dai 5 ai 10 km.

Un'esperienza indimenticabile con persone che condividono la stessa passione, divertendosi in un'atmosfera amichevole e internazionale, nel rispetto del mare e dell'ambiente,

PROSSIMA EDIZIONE: SWIM CAMP OTTOBRE 2023

 More info

 

EDIZIONI PRECEDENTI

La prima edizione di SARDINIA SWIM TREK che si è tenuta dal 21 al 22 ottobre 2017 nel meraviglioso Parco Nazionale Marino di "La Maddalena" nel Nord Est della Sardegna, ha offerto un tre gare per un totale di 10 km di nuoto ai partecipanti. L'evento, già conosciuto a livello internazionale nel mondo OPEN WATER SWIMMING, ha visto sfidare 20 nuotatori di 6 nazionalità diverse in una nuotata di 2 giorni a distanza.
L'evento è stato organizzato da BEWATER, con la collaborazione di IKNOS DIVING, con sede nel meraviglioso villaggio di Isuledda a Cannigione.
Edizioni Successive:

SWIM CAMP 2018 | 11-14 OTTOBRE

SWIM SARDINIA 2019 | 10-13 OTTOBRE

GALLERY